Informiamo che è tuttora in corso una protesta degli autotrasportatori con conseguenti blocchi del traffico autostradale. Le regioni maggiormente impattate al momento sono Campania, Sicilia, Puglia, Basilicata ma si segnala il blocco anche del Porto San Vitale di Ravenna. Ricordiamo inoltre che per domani 25 febbraio è previsto uno sciopero nazionale dei trasporti pubblici.
TNT/FEDEX
Operatività Nazionale: i blocchi autostradali si sono intensificati dalla mezzanotte scorsa. In Sicilia e Puglia hanno impattato significativamente le connessioni autostradali dal e per il Sud Italia. Sono pertanto previsti ritardi nel servizio per le spedizioni da e verso tali regioni. Sospesa la circolazione in Località Cerignola (FG) CAP 71042.
UPS: alla luce degli ultimi avvenimenti, il corriere ha sospeso tutti i servizi da e per l'Ucraina con effetto immediato. I pacchi in transito da e verso l'Ucraina per il momento saranno trattenuti.
Persistono i ben noti problemi sulle spedizioni verso gli Stati Uniti che aumenta ulteriormente il rischio che le spedizioni possano subire ingenti ritardi.
UPS comunica che la situazione al momento rimane critica.
GLS: i blocchi stradali da parte di autotrasportatori locali, soprattutto in prossimità delle zone industriali e dei caselli autostradali, potrebbero comportare ritardi sulle percorrenze, con relativo ritardo inoltro della merce a destino. Le regioni interessate dai blocchi risultano ancora essere Campania, Puglia, Basilicata e Sicilia. Il corriere sta cercando di ovviare a questo problema facendo percorrere alle linee strade alternative dove possibile.
GTS EXPRESS è sempre al fianco dei suoi clienti!!!
Cosa aspetti richiedi subito la tua spedizione comodamente da casa tua.
0823 149 97 08
328 442 9507
🖥️ spedizioni@gts-express.it