Si sono verificati tentativi di frode con l’uso non autorizzato dei marchi di molti corrieri (GLS, SDA, TNT, ecc.), ricorrendo a comunicazioni via SMS che sembrano provenire da queste aziende.
I messaggi in questione, apparentemente inviati da account come quelli ufficiali, invitano gli utenti a cliccare su un link fittizio e fanno riferimento a consegne in giacenza con necessità di pagamento.
Ricordiamo che NESSUN CORRIERE invia email o sms con richiesta di pagamenti attraverso link che puntano a siti online.
Invitiamo pertanto i nostri clienti e destinatari a non rilasciare e comunicare dati personali o bancari.
Per effettuare una segnalazione alla Polizia Postale vai alla pagina: https://www.commissariatodips.it/segnalazioni/segnala-online/index.html .
Ricordiamo altresì che per ricevere assistenza in merito allo stato di una spedizione o di una fattura è necessario scrivere al nostro Servizio Clienti centralizzato, cliccando sul pulsante "Contatti.
Per monitorare lo stato di avanzamento di una spedizione vi invitiamo a cliccare sul menù "I miei ordini" - "info" - "traccia spedizione"
GTS-EXPRESSS E' SEMPRE VICINO AI SUOI CLIENTI !!!